Frenulo corto

Buonasera, vorrei sapere dopo l'operazione di frenulo corto quanto dovrei stare in totale astinenza sessuale? E dalla masturbazione quanto tempo? Dopo l'operazione come mi dovrei comportare? Ci sono controindicazioni per l'intervento di frenulo corto?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ne parli con il chirugo operatore,in quanto le risposte ed i comportamenti variano a seconda delle modialità di intervento.Comunque,in un paio di settimane,dovrebbe riprendere ad esercitare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it