Post-intervento frenulo corto, medicazione

Salve dottori,
dopo una lacerazione durante un rapporto, ieri ho deciso di effettuare questo intervento al frenulo, l’intervento è riuscito perfettamente.
Mi è stata data per la medicazione una pomata ed un sapone intimo non liquido ma di tipo spumoso.
Questa mattina mentre tentavo di medicarlo, oltre a provare dolore nel tirare giù la pelle ho notato facendolo fuorisciva un minimo di sangue.
Mi chiedevo, per la medicazione, devo comunque scappellare e stressare punti e frenulo?

Grazie
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

certo come tutte le ferite devono essere trattate direttamente, il leggero sanguinamento è un evento frequente dopo sutura, continui come le hanno consigliato.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,
semplicemente ho timore dei punti dato il piccolo sanguinanento.
Grazie ancora