Glande secco e prepuzio attaccato al glande

Gentili dottori,
Circa 4 anni fa ho avuto un intervento di frenuloplastica a causa del mio problema di frenulo corto ..nella stessa operazione il chirurgo mi fece un taglietto al prepuzio dicendo che avevo anche una leggera fimosi e che si sarebbe risolta con questo taglietto..da diversi mesi ho notato dei problemi..ho il glande sempre secco, maleodorante e screpolato con il prepuzio che sembra essere attaccato al glande e che in erezione fa fatica a scoprire il glande..non so se con la circoncisione risolvi il problema oppure basta una terapia dermatologica ..cosa posso fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,no credo che vi sia presente una fimosi serrata,in quanto il chirurgo sarebbe ricorso in prima istanza alla circoncisione.La secchezza del glande va interpretata in base ad una diagnosi che non é possibile porre da questa postazione telematica.Contatti uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it