Dolore testicolare

Salve
Da 5 o 6 giorni ho un fastidio al testicolo destro, con annesso dolore all'inguine fino al ginocchio come se mi tirasse, preciso che faccio un lavoro dove prendo pesi tipo 60-70 kg ogni giorno.
Il peso può influire su questo fastidio?
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

solo attraverso la visita è possibile stabilire se il dolore è un sintomo di una infiammazione/infezione o di un varicocele di grado elevato dove certamente lo sforzo quotidiano ha innescato la sintomatologia.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it