Secchezza glande

Salve, sono un ragazzo di 21 anni.
Da qualche tempo, durante la masturbazione e subito dopo l'eiaculazione, la pelle del glande "cambia" diventando rugosa, per poi ridiventare subito normale o al tatto o appena il glande viene a contatto con l'acqua durante il lavaggio. A cosa potrebbe essere dovuto ciò?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto ci riferisce va considerato un fenomeno normale.Potrebbe essere un buon motivo per sottoporsi ad una visita andrologica routinaria ed eseguire uno spermiogramma. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho capito. Grazie per la risposta.