Glande sempre scoperto

Salve,
Sono un ragazzo di 20 anni e da quando ho scoperto per la prima volta il glande non è mai tornato dentro, né quando è in stato di riposo, né mentre si trova in erezione.
Volevo sapere se questo fosse un problema o se potesse essere una cosa normale.
(Avere il glande scoperto non mi provoca alcun dolore fisico).
Vi ringrazio già per le risposte che scriverete.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio non si riduce sul glande in erezione o,addirittura,in stato di riposo,siamo di fronte ad un quadro clinico che può sfociare in una parafimosi,difficoltoso ritorno linfatico,che può creare danni funzionali.Consulti un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it