Graffio al glande

Salve ho avuto un piccolo problema durante il rapporto sessuale con la mia ragazza... in poche parole mi ha graffiato con le unghia il glande é uscito un po' di sangue che devo fare?? Ho cercato di medicarlo con un pò di acqua ossigenata... ho fatto bene?? Grazie a chi risponderà alla mia domanda. Sono davvero preoccupato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in primis non drammatizzi troppo; quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico; senza inutili furie comunque ora bene sentire in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/