Utente 401XXX
Salve dottori, sono un ragazzo di 25 anni affetto da morbo di Crohn e dermatite seborroica al viso e al petto. Da parecchi mesi a livello del glande soffro di desquamazione tendenzialmente appiccicosa, eritema della parte interna del prepuzio, fastidio, non vero dolore né prurito , il che fra le altre cose non mi fa apprezzare l'intimità con la mia ragazza. Attualmente sto studiando per qualche mese in Romania e quindi non sto avendo rapporti sessuali. Ad ogni modo con la mia ragazza li ho sempre avuti protetti. Queste formazioni biancastre che si formano non su tutto il glande ma su corona e solco balano prepuziale, vanno via dopo una settimana di crema miconal, che ho applicato per due volte (novembre e marzo) negli ultimi mesi (dieci giorni per volta) con risultati ottimi in pochissimi giorni e glande completamente ripulito. Alla sospensione la situazione torna esattamente come prima. Ripeto la sintomatologia persiste da molti mesi. Adesso, stando in Romania, come potrei muovermi? Il fatto che vada via con miconazolo deve farmi pensare che si tratti sicuramente di candida? O la crema risolve il problema magari per via della Maggior idratazione fornita? Perché appena la sospendo, dopo 3-4 giorni sono punto e da capo. Grazie mille

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,credo non abbia mai eseguito un tampone del secreto balanico.Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2] dopo  
Utente 401XXX

Va bene dottore, le faccio sapere i risultati. A presto

[#3] dopo  
Utente 401XXX

Salve dottore, un venereologo visitandomi ha affermato che trattasi di normale desquamazione, smegma insomma. Fatto sta che la desquamazione e la appiccicosita vanno via con l'utilizzo di Miconal crema! Al che mi sono chiesto, magari è effetto della capacità idratante della crema. A suo parere potrei provare ad utilizzare una crema naturale contro la desquamazione che già posseggo (ALUSEB crema) per vedere se, insieme al lavaggio, mi aiuta a migliorare la Situazione? Sempre sottolineando che NON ho alcun prurito o dolore. La ringrazio. Nel caso in cui fosse contrario all utilizzo di Aluseb, magari potrebbe consigliarmi un unguento di aiuto contro la desquamazione fermo restando che sono perfettamente consapevole di doverlo interrompere nella rarità del caso in cui ci fosse irritazione, anche qualcosa di naturale va bene
Grazie ancora

[#4] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
CASERTA (CE)
SALERNO (SA)
BENEVENTO (BN)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...va bene così.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it