Glande arrossato e secco

Buongiorno, è da 6 mesi che ho il glande secco e arrossato sulla punta, ho avuto la clamidia (sintomatica) e l’ho curata subito nell’arco di 10 giorni con Bassado, i sintomi infatti non si sono più presentati, dopo 3 mesi ho rifatto tutti i controlli e sono risultato in tutti negativo, però appunto il glande è rimasto e rimane invariato. Non ho mai presentato puntini rossi, ma soltanto un rossore sulla punta, e secchezza che si presenta soprattutto in erezione.
Se in qualche modo potete aiutarmi ne sarei veramente grato, vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/