Pallina nera/viola glande

Salve, sono un ragazzo di 23 anni.
Oggi facendo la doccia dopo palestra ho notato di avere una pallina nera/viola piccola sul glande più o meno all’altezza della corona.
Premetto che è del tutto indolore, non da né prurito né bruciore, ma desta in me un po’ di preoccupazione, specialmente dopo le ricerche effettuate in internet.
Aggiungo che martedì ho avuto un rapporto con la mia ragazza, con la quale ho una relazione da 3 anni, e lo facciamo senza preservativo.
Lei sostiene che io non la avessi martedì questa pallina.
Leggendo altri consulti ho visto che può essere dovuto alla rottura di un capillare..
Al momento non vorrei rivolgermi al medico, ma aspettare e vedere come procede.. se fosse un trauma da attività sessuale entro pochi giorni ho letto (sempre in altri consulti) che dovrebbe andare via.
In attesa di risposta vi ringrazio.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

potrebbe trattarsi di un piccolo ematoma da traumatismo locale durante la attività sessuale
se non sparisce nel giro di 10-15 giorni si faccia vedere dal medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2021
Ex utente
La ringrazio Dottore,
Distinti Saluti