Glande gonfio dopo rapporto non si ricopre?

Salve, ho sempre 'sofferto' di difficoltà nell'aprire il pene, tre giorni fa invece ho avuto un rapporto sessuale e una volta finito non sono più riuscito a 'chiudere' il pene. La mattina dopo svegliandomi mi sono anche ritrovato il glande visivamente gonfio nella parte del frenulo. Non sento dolore o altro, solo che visivamente è chiaro che qualcosa non vada e soprattutto sono passato dal non riuscire ad aprirlo facilmente ad averlo perennemente così. Sono preoccupato.
Grazie.

Questa è l'immagine del mio pene in questo momento https://imageshack.us/i/pnf1rbQ1j
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera se non lo ha già fatto deve ricorrere ad uno specialista per farsi visitare e provare a risolvere la situazione con una manovra che solo lo un tecnico, a questo punto, può fare. Non so se si può ancora risolvere, in questo modo, altrimenti dovrà ricorrere all'ospedale per subire un intervento chirurgico che risolverà la parafimosi da cui quasi certamente è affetto. Saluti e auguri

Dr. giuseppe dovinola