Glande spellato

Salve, in merito ad una irritazione al glande, circa un anno fa il dottore mi fece usare una crema al cortisone. Passata l'irritazione, da allora, ogni tanto il glande si spella. Come se avessi preso troppo sole. Un sottilissimo strato di pelle si toglie. Può passare un mese senza che ciò accada, dopodiché magari sto il mese successivo che mi si spella tutti i giorni.
Non ho irritazioni nè altre anomalie.
Oltre al vostro consiglio, che apprezzerei molto, vorrei anche rivolgermi ad uno specialista. Mi consigliate urologo o dermatologo?
Grazie infinite.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un tampone del secreto baòanico?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Nessun tampone eseguito. Secondo lei di cosa può trattarsi? A quale esperto mi consiglia di rivolgermi? Dermatologo? Urologo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
.. . in medicina, si pone una diagnosi e poi si prescrive una terapia. Consulti un esperto andrologo. Cordialità.