Glande molto pronunciato

Salve

Come da titolo, mi trovo ad avere un glande abbastanza pronunciato, e durante la masturbazione mi accorgo che il prepuzio fa fatica a risalire coprendolo durante il movimento. Il mio dubbio e' questo : Normalmente, con i movimenti naturali di un rapporto sessuale senza preservativo (e considerando un glande di dimensioni piu' contenute) la pelle lo copre e scopre alternativamente, o e' normale che rimanga sempre scoperto?

Grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é possibile valutare oggettivamente il quadro clinico,dalla nostra postazione telematica ma,a naso,ritengo che il problema sia legato ad un prepuzio ipoelastico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it