Fastidio al glande

Salve, circa 2 annetti e mezzo fa mi sono operato per una fimosi serrata, l'operazione e tutto son andati alla grande ma mi è rimasto un unico problemino, al glande ho dei lievi fastidi, non so nemmeno come spiegarlo, in breve è come quando si addormenta il piede, e toccandolo ho un lieve fastidio, anche un po di dolore ma è molto lieve, è più un fastidio che mi tende anche nei rapporti orali di chiedere di evitar di toccarlo troppo, diciamo è come se non avessi sensibilità al glande, se tocco quella parte sento poco e nulla per l'appunto, mi spiace non essermi spiegato bene, ma per l'appunto nemmeno io so come poter ''emulare'' il problema a voce
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

difficile poter spiegare e per noi capire il suo problema post-chirurgico da questa postazione.

In questi casi sempre bene riconsultare in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/