Macchie rosse e puntini glande

Salve spesso sul glande e sulla pelle interna mi escono dei puntini rosse e macchie che portano prurito un po' di gonfiore sul glande e bruciore sulla meato urinario, la cosa strana mi compare quando sono stressato o non riposo bene la notte è dopo due/tre giorni scompare tutto....... Può capire in mese 3/4 volte oppure 1 solo volta o saltare un mese
Ho fatto visita dermatologo senza la causa in atto ma con foto pensa che sia herpes genitale (terapia antivirale per 1 anno) ma gli esami del sangue specifici sono negativi igm e igg
Il problema che non risolvo mai e fare una terapia di un anno mi sembra eccessivo cosa posso fare
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

giudicare una problematica che coinvolge la mucosa del glande e la cute del prepuzio senza poter conoscere e visitare il paziente è proprio estremamente complesso, direi impossibile
cerchi di farsi visitare in fase acuta
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org