Seta/lana glande

Buonasera cari medici ho notato che nel prepuzio quando lo scopro ogni tanto, trovo una sorta di seta/lana come quella che si forma nell'ombelico. Cercando su Internet non ho trovato nulla di qualcuno che avesse lo stesso problema è normale? Se si che parere avete?
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
in genere con una pulizia quotidiana, scoprendo il glande fino in fondo non si dovrebbe accumulare smegma e quella "lanuria" che riferisce. Ci faccia sapere.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it