Muta pelle glande

Salve e buone feste
Ho un piccolo problema: 6 mesi fa ho fatto una circoncisione parziale, e non ho avuto particolari problemi; solo che ho notato che avvolte il glande si spella, ma non è arrossato, irritato, non mi da alcun fastidio, semplicemente è come se facesse la muta come i serpenti. Vi allego anche una foto.
Mi devo preoccupare o è normale?
https://imgur.com/a/BaaEEdI
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
necessita sicuramente di una visita andrologica o dermatologica per valutare il problema. Non è una condizione preoccupante ma deve essere comunque gestita e curata.
Cordialmente,

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it