Dubbi infezione

buongiorno, mi è stata diagnosticata, tramite spermiocoltura, una infezione batterica che curerò nei prossimi giorni. il mio dubbio è circa un rapporto orale avuto con il mio partner, senza eiaculazione. la mia paura è, posso trasmettere il batterio? il tutto mi ha portato un po' di paranoia, in generale, circa le malattie sessualmente trasmissibili.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Direi che sarebbe il caso di tenere a freno la fantasia.
[#2]
dopo
Utente
quindi non devo farmi paranoie?