Palline "similgrasso" su asta del pene

Buongiorno,

sono a richiedere consulto poichè da un paio di mesi sono comparse delle palline dure sull'asta del pene, col trascorrere del tempo non migliorano e non peggiorano però continuano a crescerne di nuove.
Sapete dirmi cosa possono essere? e soprattutto a chi mi devo rivolgere? Meglio andrologo, dermatologo o urologo?
Pratico rapporti non protetti con la stessa persona da tempo, possono queste palline creare problemi a me o a lei?

Grazie mille
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
Le consiglio di effettuare una visita andrologica e nel frattempo di utilizzare il preservativo durante i rapporti sessuali, nell'attesa di verificare la natura di queste formazioni.

Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it