Ho premuto troppo forte il pene

Salve

Questa sera, durante l'atto di masturbazione, credo di aver "premuto" troppo forte la parte subito sottostante il prepulzio, specifcamente la parte centrale (più morbida dei lati) con due dita. Ho avvertito un dolore/bruciore e subito dopo la fuoriuscita di liquido pre-seminale.

Dopo il dolore ho terminato l'atto con la perpetua sensazione di dolore/bruciore, più attentuato, concluso con minzione non dolorante.

è verosimile aver apportato danni? è una parte particorlamente delicata quella del corpo spongioso?

Il pene non risulta gonfio, né apporta altri sintomi se non quelli che ho già descritto.

Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Gentile utente,
una masturbazione, seppur "vigorosa" non ha potuto portare danni al pene. Ad ogni modo, se nota in questi giorni alterazioni visibili (ematomi, gonfiori, ecc. ) o avverte di nuovo dolore o bruciore quando urina o quando eiacula, Le consiglio di effettuare una visita andrologica.

Cordialmente.

Marco Fasbender Jacobitti, MD
www.andromed.it

[#2]
dopo
Utente
Salve

Questa sera il dolore perpetua a sussistere e non in modo indifferente; voglio specificare che soffro già da un anno di 2 fibrosi non calcificate alla tunica albuginea che sto curando con una terapia orale prescritta da andrologi.

Ho fissato un'ecografia, questo dolore insinua qualcosa di grave?

Grazie per l'attenzione
[#3]
Dr. Marco Fasbender Jacobitti Andrologo, Medico estetico 143 7 1
Una volta effettuata l'ecografia Le consiglio una visita andrologica di controllo.

Cordialmente.