Sin da piccolo ho notato questa curvatura del mio pene verso il basso che a parer mio col tempo

Salve, sono un giovane sedicenne. Sin da piccolo ho notato questa curvatura del mio pene verso il basso che a parer mio col tempo sembra accentuata. Sono fidanzato e vorrei avere rapporti con la mia fidanzata, ma ho paura che per l'eccessiva curvatura del mio pene il preservativo non andrebbe bene.
Se qualcuno può lasciare un email ,sarò disponibile a lasciare delle foto per un eventuale analisi. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

che cosa lei ha detto il suo andrologo di fiducia che spero lei abbia consultato dall'ultimo post inviatoci?

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
No,perché il vecchio problema è passato visto che riesco a far uscire il glande perfettamente,resta il problema del pene curvo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene, visto il nuovo problema andrologico e vista anche la sua giovane, se non ancora fatto, sentire in diretta ora il suo andrologo di riferimento.

Ancora un cordiale saluto.