Breve rapporto senza preservativo

Buonasera, oggi 11 Dicembre io e il mio ragazzo abbiamo avuto 3/4 rapporti brevi (parlo di alcuni secondi) senza preservativo. Se non erro, abbiamo sempre controllato se il suo pene presentava tracce di liquido ma era asciutto. C'è la possibilità di una gravidanza?
Specifico che le mestruazioni devono arrivare tra 7 giorni quindi non sono nel periodo fertile.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Rispondo come sempre a proposito del coito interrotto: è impossibile dare certezze , una scarsa quantità inavvertita di liquido pre- eiaculatorio potrebbe contenere qualche spermatozoo , naturalmente con scarsissime percentuali , ma questa eventualità non mi da la possibilità di dare tranquillità
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI