Tamponi cervicali

Buonasera dottore.
Io e mio marito stiamo provando da quasi un anno ad avere un bambino e nel frattempo stiamo facendo tutti gli esami del caso.
Dai miei tamponi cervicali purtroppo è risultata la positività all' Ureaplasma Urealyticum ed all' Escherichia coli.
L'antibiogramma non riporta carica virale ma dice che per l' Ureaplaslasma ci sono questi antibiotici:
Azitromicina S
Ciprofloxacina I
Claritromicina S
Doxiciclina S
Eritromicina S
Josamycin S
Ofloxacina I
Pristinamicina S
Tetraciclina S

Mentre per l'Escherichia coli
-
Antibiogramma RSI MIC
Amikacina. S 2
Amoxicillina-clavulanato S 8
Cefepime S <=0,12
Cefotaxime S <=0,25
Ceftazidime S <=0,12
Ciprofloxacina. S <=0,06
Ertapenem S <=0,12
Esbl - Neg
Fosfomicina S <=16
Gentamicina S <=1
Imipenem S <=0,25
Meropenem S <=0,25
Nitrofurantoina S <=16
Piperacillina/tazobactam S <=4
Trimetoprim/Sulfam. R >=320
S=Sensibile, R=Resistente, I=Intermedio

Non vivendo in questo momento in Italia ho con me solamente Klacid ed Augumentin.
Potrebbero questi antibiotici andare bene o devo andare a farmene prescrivere altri?
Grazie mille in anticipo e mi scusi per il disturbo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe andare bene il CLAVULIN

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Potrebbero essere secondo lei questi batteri la causa di una mancata gravidanza?
Grazie