Gravidanza possibile

Salve dottore, non so se è la sezione giusta ma vorrei esporre il problema. In data 10/12/18 ho avuto un rapporto completo con la mi ragazza. Ho indossato anche il condom ma purtroppo si è rotto senza che me ne accorgessi e credo si sia rotto inizialmente alla penetrazione. Fortunatamente non sono arrivato dentro ma tutto fuori, lo so che esiste il rischio a causa delle perdite pre-eiaculatore però mi chiedevo ma è così alto il rischio? Cioè è sicuro al 100% addirittura che sia incinta? Non è manco il momento di avere figli. Premetto che le mestruazione a lei sono finite verso il 27 novembre. Apparentemente si sembrerebbe che ci sia un alto rischio a causa del periodo fertile, però è mai possibile che uno prova una volta e subito esce incinta? Cioè io sento persone che provano da anni ad avere figli o fanno il coito interrotto e non riescono, per quale motivo dovrei riuscirci io ? Xd comunque grazie per la pazienza, mi scuso per il fastidio e le auguro una buona giornata mentre attendo sue risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Lo zero in medicina non esiste, ma qua siamo molto vicini allo 0 come possibilità di induzione di gravidanza.