Pene con cappella parzialmente viola

buonasera, tempo fa sulla parte frontale sinistra della cappella si era presentata una chiazza viola, e dopo un poco era andata via, oggi mentre mi lavavo il pene ho notato che si sono formate 2 chiazze viola, che quando ho palpato seguendo la lunghezza della cappella in coincidenza delle chiazze con media forza fra le dita ho notato che in profonditá , circa a metá cappella, al rispettivo centro di ognuna di esse si loca una pallina, prima di andare a fare una visita volevo chiedere qua sul forum che cosa potrebbe essere vista la mia completa ignoranza riguardo ciò.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere qualsiesi risposta sarebbe un puro esame di fantasia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it