Una circoncisione causa fimosi

Gentili dottori,
Circa due anni fa sono stato sottoposto ad una circoncisione causa fimosi. Tuttavia in seguito all'intervento mi si è presentata una situazione piuttosto particolare. Nella zona dove si trovava il frenulo vi è un lembo di pelle che penso non sia stato rimosso del tutto, e anche il resto della pelle al disotto del glande non è "tesa" al massimo. Queste zone sono particolarmente sensibili e mi causano, tavolta, un'eiaculazione precoce. Vi sono dei modi per arginare questo problema? (Mi scuso per non aver utilizzato un linguaggio tecnico).
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

vada a farsi vedere e parlare con il medico che ha fatto l'intervento
solo lui potrà darle la risposta corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org