Eiaculazione paroxetina
Soffro da sempre di eiaculazione precoce, soprattutto dopo alcuni episodi di prostati, a seguito del quale mi è stata diagnosticata dopo diversi esami una sclerosi del collo vescicale, trattata con tamsulosina fino a poco tempo fa, risolvendo i relativi problemi che si presentano ormai sporadicamente. Tuttavia l’eiaculazione precoce non si è ridotta. Il medico mi ha suggerito di prendere al bisogno tre ore prima 20 gocce di dropaxin. La mia domanda è, ma questo farmaco lo si può prendere solo “al bisogno”?
Grazie
Grazie
[#1]
Caro Utente,personalmente ho delle riserve sull'impiego di farmaci per sfruttarne un eventuale effetto collaterale.Nel caso della EP,esiste la dapoxetina che,in mani esperte si rileva efficace in una significativa percentuale di Pazienti.In commercio,inoltre,vi sono spray,creme etc. che possono essere utili ma,principalmente,é l'esperienza dello specialista che deve creare l'empatia necessaria con l'Assistito.Ha mai consultato uno psicosessuologo?Cordialità.
Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 859 visite dal 09/11/2018.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Eiaculazione precoce
L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.