Paroxetina e fertilità

Egregi dottori buonasera, sono in cura per ansia a panico con psicoterapia e daparox da giugno sono arrivato ad 8 gocce al giorno ed ora mi sono assestato da 4 mesi a 5 gocce al giorno e devo dire che sto bene, l’abbinamento farmacologico e psicoterapia mi ha fatto bene, ora con mia moglie vorremo avere un figlio, volevo capire se la paroxetina anche in dose bassa così presa può influire sulla mia fertilità, grazie !!!!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in prima istanza deve contattare uno specialsta che possa porre una diagnosi andrologica di primo livello,basata sull'anamnesi,sugli esiti dello spermiogramma e quant'altro si evinca dalla visita.Solo così sarà possibile rispondere al quesito postoci.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it