Problema applicazione Gentalyn dopo circoncisione

Buongiorno.
In data 23 novembre (ieri) ho subito un intervento di circoncisione.
Ad oggi, si è gonfiato e sulla destra si è formato come un livido rosso. Da quello che ho capito e mi è stato detto fino a qui è normale. Il problema è nell'applicazione del Gentalyn in quanto ieri in ospdedale mi è stato fatto vedere come applicarlo, ovvero mettendolo sul glande e facendo in modo di coprire il tutto con la pelle sotto portandola in alto.
Il problema è che essendosi gonfiato, la pelle non riesce a scorrere e l'applicazione del gentalyn come mi è stato spiegato è impossibile.
Come fare?
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

torni a farsi vedere dove è stato operato per verificare che non siano insorte complicanze da edema reattivo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org