Circoncisione totale

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e da 4 giorni ho subito un intervento di circoncisione totale per fimosi. Ad oggi mi ritrovo con la parte sotto il glande tutta gonfia. Ho provato a tirare giù la pelle e ho visto che ci sono altri punti ma non riesco a raggiungerli per colpa del gonfiore per pulirli. È tutto nella norma?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

a quattro giorni da un intervento di circoncisione niente di drammatico ci comunica; potrebbe tutto essere nella norma , da manuale ma si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi un’indicazione clinica mirata e corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/