Pallina circoncisione

Salve cari dottori 16 giorni fa ho fatto una circoncisione totale la guarigione e andata tutto ok già mi hanno levato pure i punti...Da 4 giorni mi sono accorto che una pallina sotto pelle nell asta del pene può essere collegato con l operazione?Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile risponderle senza la possibilità di una precisa valutazione clinica diretta di questa "pallina sotto la pelle nell'asta del pene".

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...Sono stato dall urologo che mi ha visitato e mi ha detto che è grumo formato post operazione è che con il tempo si riassorbe...Con grumo cosa si intende?perché io toccandola mi sembra una piccola ciste
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Per "grumo" generalmente si intende un ematoma organizzato, niente di drammatico.
[#4]
dopo
Utente
Perche dopo l intervento avevo un ematoma in quel punto poi si è asciugato ed ora si è formata questa pallina sottocutanea...E possibile quindi che deriva da quest edema precedente?Grazie
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Potrebbe ...