circoncisione e parafimosi

Buonasera,

4 giorni fa mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione causa fimosi serrata. Il mio medico mi ha prescritto gentalyn 2 volte al giorno per 5 giorni. Sono riandato a visita il giorno successivo e mi ha detto che è andato tutto perfetto e mi ha scappellato (cioè ha fatto rientrare un po' il glande). Da giovedì sera però io cerco di far rientrare il glande però se ne esce ed è come se si sia formata una ciambella tra le asta e il glande. Potrebbe essermi venuta una parafimosi?

Vi ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,,
nel sospetto consulti il suo medico
dopo circoncisione una parafimosi non può determinarsi
si tratta dell'edema quasi sempre presente dopo circoncisione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Sono stato visitato dallo specialista che mi ha operato (amici di famiglia) e ha confermato ciò che mi ha detto lei. Ci vuole solo tempo.
La ringrazio per la disponibilità e le auguro un buon natale