Una circoncisione totale

Salve, ho una domanda da porvi perché questa cosa mi è entrata in testa ormai da qualche tempo. In data 6/11/18 ho effettuato un intervento di circoncisione parziale per fimosi serrata che mi impediva completamente lo scorrimento del prepuzio (era completamente chiuso). Volevo sapere se era possibile richiedere di intervenire nuovamente e richiedere una circoncisione totale, oppure no. Spero mi rispondiate, grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Perché vorrebbe farlo? Non si può risponderle senza averla valutata direttamente. Suggerisco comunque di confrontarsi innanzitutto con chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
Sarebbe per me un notevole miglioramento e un pensiero tolto per sempre. Non potendo essere visto di persona non sto qua a spiegare i vari motivi...la sola domanda era se si poteva richiederla oppure no. Quindi devo presumere di sì? Anche senza motivi particolari?
[#3]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Un intervento medico, ed in particolare un atto chirurgico, va eseguito a fronte di una indicazione corretta, peraltro la risposta le potrà essere data dopo una valutazione diretta.