Circoncisione...

Buongiorno, esattamente 5 settimane fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale e alla rimozione del frenulo. La maggior parte dei punti sono caduti, tranne alcuni che persistono. Inoltre l'edema scompare dopo alcuni giorni in cui uso gentalyn beta, salvo ricomparire appena smetto di usarlo. Inoltre sono ancora costretto a tenerlo bendato da una garza. Due giorni fa sono stato visitato dal medico che mi ha operato dicendomi che è tutto nella norma. Pur esponendo i miei dubbi mi ha riposo di non preoccuparmi. Secondo voi è normale che abbia ancora dei punti? E soprattutto, quando potrebbe andare via questa sensibilità estrema? Sono ancora costretto a tenerlo bendato perché tenerlo senza mi fa male se tenuto a contatto con le mutande... Devo sentire un altro medico?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,credo che il giudizio del chirurgo operatore sia
dirimente,rispetto al nostro che si baserebbe su di un esercizio di fantasia.Counque,a naso,sarei tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it