Punti circoncisione

Salve, esattamente 32 giorni fa sono stato operato di circoncisione totale. Al momento non sono caduti tutti i punti, ne rimangono circa 10. La mia preoccupazione sta nel fatto che sono all' estero e non tornero in Italia prima di 5 mesi e non potro dunque far riferimento ad un medico. Conviene, sempre con particolare attenzione e cautela, togliere i punti da solo o attenderne la caduta?
[#1]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Se è stato usato un filo ad assorbimento rapido dovrebbe essere stato già eliminato. Aspetti ancora 1-2 settimane, intanto si lavi regolarmente con acqua e sapone
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. Nel caso non cadono posso procedere io stesso alla rimozione?
[#3]
Urologo attivo dal 2014 al 2024
Urologo
Si, può farlo delicatamente.