Circoncisione dolori 11 giorni dopo

Salve dottori,
Vi contatto perché 11 giorni fa ho subito una circoncisione totale, ho seguito tutte le indicazioni datemi dal dottore per la medicazione e due giorni fa, ho fatto la visita di controllo, (effettuata dall’infermiera) che mi ha rassicurato molto brevemente senza effettuare un controllo approfondito.
Da ieri ogni tanto mi vengono delle fitte che partono dai punti e le sento su tutto il pene e mi sono accorto che ho delle croste gialle su alcuni punti, e queste due cose, combinate mi preoccupano un po’, domani fisserò una visita al più breve possibile, ma nel frattempo, se possibile, cercavo qualche risposta anche qua.
Poi volevo sapere se potevo tornare ad usare saponi neutri per il lavaggio.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci con saponi od altro ed ora risenta in diretta il suo chirurgo od urologo di riferimento e non solo la sua infermiera.

Detto questo si ricordi comunque che sempre, soprattutto in queste situazioni post-chirurgiche, la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/