Sottoposto a circoncisione parziale

8 giorni fa sono stato sottoposto a circoncisione parziale (punti riassorbibili) e non ho avuto particolari fastidi.
Si è creata una cicatrice dal meato alla base del glande in cui emergono dei filamenti bianchi..questi filamenti sono molto dolorosi.. quelli più lunghi, nella parte all'aria, fuori dalla ferita, li ho accorciati ovviamente non toccando la parte del filamento ancora nella cercatrice..ma quanto tempo ci vuole perchè assorbano?
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
In base al filo usato, possono passare anche 15-20 giorni. Eventualmente consulti il medico che l'ha operato.

Dr. Gaetano De Grande