Serrata con ciste

Ho fatto, per una fimosi serrata con ciste, una circoncisione parziale 5 giorni fa e la situazione è la seguente:
1) A lato del glande c'è una lunga cicatrice rossa che parte quasi dal meato e arriva alla base del glande: ha dei filamenti biancastri che tendono a staccarsi;
2) A volte l'urina ha dei fiotti totalmente irregolari o si divide in due fiotti.
3) Pene ancora molto gonfio ma nessun fastidio nè tantomeno dolore.
E' tutto nella norma? Ho assunto su richiesta dell'urologo antiinfiammatori, antibiotici,spalmato crema sul glande, messa una garza e lavato con un acqua ossigena.
Posso dormire con il pube schiacciato al materasso? Posso lavarmi?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

si tratta dei comuni problemi che insorgono dopo una circoncisione
chieda una visita al chirurgo che la ha operata e continui ad applicare i farmaci prescritti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org