Circoncisione parziale ma non mi tornano quattro cose cose

Buonasera, ieri ho fatto una circoncisione parziale ma non mi tornano quattro cose cose:
1) l'urologo mi ha detto che i punti non si staccano ma vengono assorbiti: come me ne accorgo?
2) non vedo nessuna cicatrice ma solo un pene gonfio: dov'è la cicatrice?
3) l'urologo mi ha detto di mettere la crema sul glande e stamattina me l'ha messa lui ma metterla sui punti come mi ha detto lui suscita un dolore estremo: cosa fare?
4) Mi è stato detto di mettere il pene in alto ma il mio pene è già in alto seppur inclinato di 30-40 gradi verso una gamba: perpendicolare alla pancia non ci sta.
Per il resto, salvo le cose indicate, non ho particolari fastidi..
Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
caro utente:
1) li potrà trovare in frammenti nell'intimo.
2)il gonfiore molto spesso nasconde la rima di sutura. basta scoprirlo bene che viene fuori la feritina.
3) farlo piano piano, cercando di scoprire bene i punti. in caso di dolore ci si può avvalere, in accordo con il medico di riferimento, di crema anestetica.
4)va bene, basta che la punta sia più in alto rispetto alla base.
per qualche altro consiglio legga quest'articolo:

https://www.studiomedicoizzo.it/cosa-fare-dopo-la-circoncisione/

cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com