Circoncisione

Buongiorno, avrei bisogno di un parere, io sono stato operato 8gg (circoncisione) causa fimosi serrata. Sta proseguendo tutto nella norma, ho ancora tutti i punti attaccati ovviamente, la sensibilità è normale e non ho grandi fastidi. Vorrei tra quanto potrei iniziare a svolgere palestra e calcio. Ultima cosa per il discorso masturbazione quanto dovrei aspettare...
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non ci sono problema post chirurgici, verso il 15°- 21° giorno dall’intervento iniziano a cadere i punti; ed è in questo periodo che di solito viene ripresa la normale attività fisica e sessuale.

Detto questo bene comunque avere informazioni dirette dal suo andrologo od urologo di fiducia, il medico che l’ha operata.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Va bene perfetto, grazie mille della risposta.
Cordiali saluti