Vena pene.... Ancora

Buonasera,
Vi chiedo un aiuto anche durante le feste.
Da 1 sttimana, seguiti forte erezione negli slip, ho un dolore intorno al prepuzio.
In passato ho avuto una trombosi vena superficiale sul lato destro.... Passato nel tempo. Da piccolo ho subito una circoncisione totale e avvolte/spesso il prepuzio si gonfia seguito a sfregamento. Per questo uso gel per i rapporti.
Ora ho dolore e un cordone si è formato intorno al prepuzio (ho pelle in eccesso causa circoncisione ed ora è un Po gonfia). Il dolore è costante nella giornata. In erezione vedo una vena su lato un Po più spessa. Il dolore aumenta dopo un erezione e a riposo poi dura durante la giornata. La corona del glande sembra un pochino livida.
Devo andare dal pronto soccorso? In passato se non erro usavo il bentelan crema e attendere che si risolvesse da solo.
Chiamerò l urologo x l anno prossimo.
Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Quindi bene consultare in diretta prima il suo medico di famiglia e poi il suo andrologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/