SANGUE NELLO SPERMA

Salve ,sono un ragazzo di 23 anni,qualche giorno fa,con la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale,durante i preliminari,la mia ragazza mi ha stretto per qualche minuto il pene con la mano,nessun dolore niente di niente,solo che quando ho eiaculato,ho notato che il mio sperma era di colore rosa tendente su rosso,era sia normale che di quel colore rossastro.
Non ho dolori o bruciori a parte un leggero fastidio infondo all'asta del pene..
Ho provato a masturbarmi oggi ed e tutto nella norma,pene duro..sperma normale..la mia domanda è ,durante la fase preleminare mentre la mia ragazza stringeva abbastanza forte il pene,potrebbe avermi lesionato internamente il pene? Se e tutto passato posso stare tranquillo? Devo astenermi per qualche settimana o.mese?
[#1]
Dr. Ciro Iannone Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Sessuologo 23 2 1
Gent.mo,
sicuramente c'è stata una piccolissima lesione della mucosa uretrale peniena per la forte compressione. Il microtrauma ha lesionato un piccolo vaso da cui è fuoriuscita una goccia di sangue, che ha colorato un po' lo sperma! La riparazione è avvenuta spontaneamente, per cui non c'è da preoccuparsi, salvo il ripetersi. Una settimana di astensione è più che sufficiente.
Cordiali saluti
dr Ciro Iannone
www.medicosessuologo.it

dr Ciro Iannone
Sessuologo medico
www.medicosessuologo.it