Potenziale Vena bloccata pene

Buongiorno

da un paio di giorni ho notato che sulla parte dorsale del pene vicino dove scorre una vena, c'e un piccolo puntino scuro della dimensione di un millimetro.

Non sembra essere in rilievo e pare sia un accumulo di sangue, se tiro la pelle si svuota e se lascio andare si vede che si riempie gradualmente.

Volevo sapere se e' qualcosa di cui mi devo preoccupare, una infezione o qualcosa di normale dovuto da un trauma?

Va via da solo? se si quanto tempo ci mette piu o meno?

Posso inviare foto se necessario

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Le sue attenzioni ci paiono francamente eccessive, in particolare se non vi sono disturbi particolari. Se si dovessero manifestare delle variazioni o comparire dei disturbi, sarà opportuno che ne parli in primo luogo con il suo medico curante, che valuterà la necessità della visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta tempestiva.
Chiedo scusa se mi sono allarmato.
Allora non mi preoccupo e grazie mille