Dolore recidivo post puntura

Dopo essermi recato al pronto soccorso per dolore ai testicoli poi rilevatosi varicocele di 2^ grado in ambulatorio prima dell’ecografia mi viene fatta una puntura antidolorifica su natica destra dove al momento ho provato molto dolore che poi scomparve, ora a distanza di più di 10 giorni ancora provo dolore nella stessa sede della puntura e non capisco come mai, cosa può essere successo? A chi mi devo rivolgere? Devo fare qualche esame? Grazie a presto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

già sentito il suo medico di famiglia?

Purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa postazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/