Cistite e MONURIL

Salve, a seguito di diagnosi di CISTITE ho preso 2 bustine di MONURIL.
Oggi, poichè i sintomi non sono scomparsi, il medico di guardia mi ha prescritto altro MONURIL per 6 giorni, quindi altre 2 scatole da 2 bustine cadauna.
E' normale tutto ciò? Temo che ci possa essere un sovradosaggio di principio attivo.
Grazie 1000
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se dubbi sull’indicazione terapeutica ricevuta in diretta bene risentire in diretta sempre il suo urologo di riferimento.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, il fatto è che il mio medico riaprirà dopo il 2 novembre...
La terapia di altre 6 dosi di MONURIL mi è stata prescritta dalla guardia medica.. quindi il mio dubbio nasceva da questo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene allora risentire, sempre in diretta, il team di medici della guardia medica consultata.