Papula perlacea nera

Gentili Dottori,
ho da sempre delle papule perlacee sulla corona del glande.
Non sono mai state un problema e non mi hanno mai creato nessun tipo di disturbo.
Ho notato, però, che una di queste papule perlacee è diventata nera anziché bianca.
Da cosa potrebbe essere causato?

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

piccolo ematoma?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione clinica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la risposta.
Seguirò senz'altro il Suo gentile suggerimento e nel caso persista mi sottoporrò a una visita specialistica.

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!