Stent e attivita sessuale

Salve da pochi giorni causa un calcolo nell'uretere ,mi è stato introdotto tramite litrotissia uno stent a doppia j.Calcolo che adesso è risalito ai reni dopo inserimento stent.Prossimo mese(finita infiammazione all'uretere)dovrebbero riuscire con intervento a rimuovere calcolo e stent.Lo stesso stent quando urino mi provoca fastidi al rene,anche se va un po meglio rispetto all 'inizio.Ora la mia domanda era se in questi giorni posso provare(senza esagerare)ad avere rapporti con la mia ragazza.O se andava ad incidere sullo stent stesso o provoca problemi.Grazie in anticipo x le informazioni ,colgo l' occasione per farvi i complimenti..
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente la presenza di uno stent ureterale non impedisce una fisiologica attività sessuale.

Detto questo, se altri dubbi, sempre bene riconsultare in diretta il proprio urologo di riferimento.

Si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione corretta e mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ovvio se avessi altri problemi consulterei l' urologo.Il suo parere dottore mi ha chiarito tantissimi dubbi e la ringrazio per la precisione con cui mi ha spiegato la situazione.Le auguro buone feste a lei e a tutti i dottori di questo bellissimo forum,siete il top!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Ricambio gli auguri di buone feste!