Esami urine sballati

Buongiorno,ho appena ritirato esami del sangue e urine.I valori del sangue sono tutti nella norma mentre in quelli dell'urina,gli unici sballati sono quelli inerenti all'esame del sedimento urinario eritrociti 149/microl. Leucociti 239/microl. Batteri++ cellule epiteliali squallore:alcune. Vorrei precisare che da sei mesi ho una candida che purtroppo non vuole guarire( ho usato gynocanesten,Meclon e Diflucan).E da parecchio ho un dolore al fianco destro sotto la costola,non so se può centrare qualcosa.Grazie in anticipo dell'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

già il problema clinico che riferisce potrebbe in parte spigare la non normalità dell’esame delle sue urine e comunque il tutto farebbe pensare ad un problema infiammatorio delle vie uro-genitali.

Fatta una vista con esperto urologo?
Fatta una ecografia delle vie uro-genitali (vescica e reni compresi)?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/