Clamidia

Buongiorno
Mercoledì mattina al mio risveglio ho notato delle fuori uscite di liquido dal uretra.
Premetto che nelle settimane precedenti ho avuto dei rapporti senza preservativo.
Ho contattato la mia dottoressa che mi ha consigliato di assumere azitromicina.
Oggi a distanza di 3 gg non ho notato nessun miglioramento.
Desideravo sapere quanto tempo ci impiega di solito il farmaco a fare effetto.
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

anche se antibiotico ad ampio spettro, quello da lei usato, potrebbe non essere quello giusto e mirato al microrganismo che ha causato la sua uretrite.

Bene ora sentire in diretta il suo andrologo od urologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/