Popolazione batterica colonizzante

Buongiorno,

In seguito a diversi miei episodi di candida, ho consigliato al mio compagno di eseguire un tampone uretrale.

Esito: Esame colturale - Popolazione microbica mista colonizzante il meato uretrale.

Il suo medico di base è in ferie e la mia dottoressa ha detto che c'è un'infezione. Vorrei avere più chiarimenti gentilmente.

Grazie e distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
cara signora, purtroppo da questo esame non si evidenzia che tipo di batterio è presente, va eseguito tampone con specifica del batterio ed eventuale antibiogramma

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,

Grazie per la tempestiva risposta. Mi può cortesemente indicare quale tipo di richiesta far scrivere al mio medico per rifare gli esami?
Inoltre, ritiene possibile ricominciare ad avere rapporti sessuali protetti con preservativo?